ricerca
avanzata

La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario - 9788820727840

di Cristina Pennarola edito da Liguori, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario: La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario"

Altri libri con autore: Pennarola Cristina

-5%

Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads libro di Pennarola Cristina
Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads
libro di Pennarola Cristina 
edizioni Liguori collana Linguistica e linguaggi
€ 21.99
€ 20.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario"