- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio...
La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario - 9788820727840
di Cristina Pennarola edito da Liguori, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario
- Autore: Cristina Pennarola
- Editore: Liguori
- Collana: Linguistica e linguaggi , Nr. 9
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Stampa periodica inglese
- Pagine: 264
- Dimensioni mm: 169 x 240 x 22
- ISBN-10: 8820727846
- ISBN-13: 9788820727840
La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario: La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario"
-5%
![Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads libro di Pennarola Cristina](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820735388p.jpg)
Nonsense in advertising. «Deviascion» in english print ads
libro di Pennarola Cristina
edizioni Liguori collana Linguistica e linguaggi
€ 21.99
€ 20.90
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La publudicità nella stampa inglese. Invenzione e deviazione del linguaggio pubblicitario"