ricerca
avanzata

Stato e mercato nel settore culturale - 9788815042057

di Pennella G. (cur.) Trimarchi M. (cur.) edito da Il Mulino, 1993

  • € 18.08

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Stato e mercato nel settore culturale: Stato e mercato nel settore culturale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stato e mercato nel settore culturale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

La democrazia. Storia di un'ideologia libro di Canfora Luciano
La democrazia. Storia di un'ideologia
libro di Canfora Luciano 
edizioni Laterza collana I Robinson. Letture
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

€ 4.95

Manifesto del Partito Comunista libro di Marx Karl Engels Friedrich Donaggio E. (cur.) Kammerer P. (cur.)
Manifesto del Partito Comunista
libro di Marx Karl  Engels Friedrich  Donaggio E. (cur.)  Kammerer P. (cur.) 
edizioni Feltrinelli collana Universale economica. I classici
disponibilità immediata
€ 7.00
€ 4.95

-5%

La Cina al centro. Ideologia imperiale e disordine mondiale libro di Scarpari Maurizio
La Cina al centro. Ideologia imperiale e disordine mondiale
libro di Scarpari Maurizio 
edizioni Il Mulino collana Contemporanea
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Come funzionano i servizi segreti. Dalla tradizione dello spionaggio alle guerre non convenzionali del prossimo futuro libro di Giannuli Aldo
Come funzionano i servizi segreti. Dalla tradizione dello spionaggio alle guerre non convenzionali del prossimo futuro
libro di Giannuli Aldo 
edizioni TEA collana Saggi best seller
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Perché gli intellettuali non amano il liberalismo libro di Boudon Raymond
Perché gli intellettuali non amano il liberalismo
libro di Boudon Raymond 
edizioni Rubbettino collana Problemi aperti
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

-55%

I giorni del Quirinale libro di Alessandri Giuseppe
I giorni del Quirinale
libro di Alessandri Giuseppe 
edizioni Edizioni della Meridiana
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 4.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stato e mercato nel settore culturale"