- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing one to one. Manuale operativo del marketing di relazione
Marketing one to one. Manuale operativo del marketing di relazione - 9788883630934
di Don Peppers Martha Rogers Bob Dorf edito da Il Sole 24 Ore, 2000
- € 30.47
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing one to one. Manuale operativo del marketing di relazione
- Autori : Don Peppers Martha Rogers Bob Dorf
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 400
- Traduttore: Benuzzi M.
- Dimensioni mm: 230 x 190 x 0
- ISBN-10: 8883630939
- ISBN-13: 9788883630934
Marketing one to one. Manuale operativo del marketing di relazione: In questo libro gli autori spiegano le regole del marketing relazionale focalizzando l'attenzione sulla personalizzazione delle relazioni fra aziende e clienti, principio chiave dell'economia contemporanea. I temi cruciali del testo sono i vantaggi competitivi, la fedeltà del cliente, la customer retention, la transizione all'era dell'interattività attraverso le nuove tecnologie digitali. Il manuale contiene un codice personale per accedere all'area del sito Web del Gruppo Peppers e Rogers, in cui si trovano aggiornamenti, fogli di calcolo elettronico, checklist e tabelle di autovalutazione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing one to one. Manuale operativo del marketing di relazione"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing one to one. Manuale operativo del marketing di relazione"