Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete - 9788873037569
di Don Peppers Martha Rogers edito da Apogeo, 2001
- € 21.69
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete
- Autori : Don Peppers Martha Rogers
- Editore: Apogeo
- Collana: Cultura digitale
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 336
- ISBN-10: 8873037569
- ISBN-13: 9788873037569
Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete: I due autori hanno promosso l'idea del marketing relazionale (one to one): l'atteggiamento concorrenziale centrato sul cliente che punta alle relazioni individuali di lungo termine, anziché all'obiettivo di breve periodo (vendere uno stesso prodotto al maggior numero di clienti). Don Peppers e Rogers Martha con questo libro ci presentano una guida orientata alla pratica, con esempi che spaziano in tutti i settori, dalle aziende più piccole alle più grandi, e insegnano a migliorare i rapporti con i clienti e come operare la transizione all'era dell'interattività con le nuove tecnologie.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete"
-5%
Quello che serve di notte
libro di Petitmangin Laurent
edizioni Mondadori collana Scrittori italiani e stranieri
Poesie ritrovate
libro di D'Alessio Antonio
edizioni Gruppo Culturale F. Guarini
-5%
Harry Potter e la pietra filosofale. Ediz. copertine De Lucchi. Vol. 1
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana
-5%
Un romanzo russo
libro di Carrère Emmanuel
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
-5%
Il Piccolo Principe
libro di Saint-Exupéry Antoine de
edizioni Rizzoli collana BUR Best BUR
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete"