Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete - 9788873037569
di Don Peppers Martha Rogers edito da Apogeo, 2001
- € 21.69
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete
- Autori : Don Peppers Martha Rogers
- Editore: Apogeo
- Collana: Cultura digitale
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 336
- ISBN-10: 8873037569
- ISBN-13: 9788873037569
Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete: I due autori hanno promosso l'idea del marketing relazionale (one to one): l'atteggiamento concorrenziale centrato sul cliente che punta alle relazioni individuali di lungo termine, anziché all'obiettivo di breve periodo (vendere uno stesso prodotto al maggior numero di clienti). Don Peppers e Rogers Martha con questo libro ci presentano una guida orientata alla pratica, con esempi che spaziano in tutti i settori, dalle aziende più piccole alle più grandi, e insegnano a migliorare i rapporti con i clienti e come operare la transizione all'era dell'interattività con le nuove tecnologie.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete"
Piccole donne crescono
libro di Alcott Louisa May
edizioni Gallucci collana Young adult
-5%
Piccolo manuale antifascista. Argomenti e pratiche di resistenza democratica
libro di
edizioni Edizioni Clichy collana Bastille
-5%
Questione di Costanza
libro di Gazzola Alessia
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
Memorie d'asino
libro di Dutto Cinzia
edizioni Ass. Primalpe Costanzo Martini
Come noi. Mito ed epica. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
libro di Pellizzi Anna
Novembri Valeria
edizioni Mursia Scuola
-5%
Lunga vita alla Regina! Viaggio nel tempo: Età di Shakespeare
libro di Stilton Geronimo
edizioni Piemme collana Libri speciali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa one to one. Il marketing relazionale nell'era della Rete"