Percorsi logico-matematici. A costruzione delle mappe concettuali dell'alunno che incontra difficoltà -
Un libro edito da CPE, 1997
- € 35.12
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 40.12
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Percorsi logico-matematici. A costruzione delle mappe concettuali dell'alunno che incontra difficoltà
- Editore: CPE
- Collana: Educhandicap
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: educazione
- Argomenti : Matematica-Didattica Handicappati
- Pagine: 320
Percorsi logico-matematici. A costruzione delle mappe concettuali dell'alunno che incontra difficoltà: Percorsi logico-matematici. A costruzione delle mappe concettuali dell'alunno che incontra difficoltà
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percorsi logico-matematici. A costruzione delle mappe concettuali dell'alunno che incontra difficoltà"
I fisici della grande Vienna. Boltzmann, Mach, Schrodinger
libro di Donato Deborah
edizioni Le Lettere collana GaiaMente
disponibilità immediata
€ 16.00
-5%
Nutrizione al femminile. Guida pratica ad una sana alimentazione e a corretti stili di vita ad ogni età della donna
libro di Bianchi Sonia
Lateana Domenico
edizioni OM collana I saggi
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
Atene. Con cartina
libro di Averbuck Alexis
edizioni EDT collana Guide EDT/Lonely Planet. Pocket
disponibilità immediata
€ 13.50
-5%
Breve storia di Venezia. Un grande viaggio nell'avvincente storia della Serenissima
libro di Colferai Luca
edizioni Newton Compton Editori collana Quest'italia
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
-5%
Pusher
libro di Ferrara Antonio
edizioni Einaudi Ragazzi collana Einaudi Ragazzi di oggi
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 10.45
-5%
Il cinese
libro di Mercier Mei
Harthus Hélène
edizioni Assimil Italia collana Senza sforzo
disponibilità immediata
€ 26.90
€ 25.56
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Percorsi logico-matematici. A costruzione delle mappe concettuali dell'alunno che incontra difficoltà"