- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La leadership d'ombra. Il lato oscuro della leadership
La leadership d'ombra. Il lato oscuro della leadership - 9788883356346
di Francesco Perillo edito da Guerini e Associati, 2005
- Prezzo di Copertina: € 17.50
- € 16.63
-
Risparmi il 5% (€ 0.87)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La leadership d'ombra. Il lato oscuro della leadership
- Autore: Francesco Perillo
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Virus
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 174
- Dimensioni mm: 230 x 149 x 10
- ISBN-10: 8883356349
- ISBN-13: 9788883356346
La leadership d'ombra. Il lato oscuro della leadership: Esistono leader che operano nell'ombra all'interno di aziende e organizzazioni e che, spesso senza riconoscimenti e gratificazioni, mantengono la capacità di motivare i loro uomini anche nei momenti più bui. In questa fase di transizione, per superare ostacoli e incertezze, il leader deve attingere alle proprie risorse emotive, oltre che alla propria intelligenza.
There are leaders who operate in the shadows within companies and organizations and that, often without recognition and rewards, retain the ability to motivate their men even in the darkest moments. In this transition, to overcome obstacles and uncertainties, the leader must draw on their resources and their emotional intelligence.
Promozione Il libro "La leadership d'ombra. Il lato oscuro della leadership" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La leadership d'ombra. Il lato oscuro della leadership"
-5%
L'insostenibile leggerezza del management. Best practices nell'impresa che cambia
libro di Perillo Francesco
edizioni Guerini e Associati
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La leadership d'ombra. Il lato oscuro della leadership"
Saggio sui eader nascosti, manager che avorano nel'ombradele grandi aziende.