- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La saggezza di re Artù. La tavola rotonda come metafora per creare organizzazioni...
La saggezza di re Artù. La tavola rotonda come metafora per creare organizzazioni intelligenti - 9788845308086
di David Perkins edito da Etas, 2004
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La saggezza di re Artù. La tavola rotonda come metafora per creare organizzazioni intelligenti
- Autore: David Perkins
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Organizzazione aziendale
- Pagine: 304
- Traduttore: Gaiarin N.
- Dimensioni mm: 220 x 14 x 10
- ISBN-10: 8845308081
- ISBN-13: 9788845308086
La saggezza di re Artù. La tavola rotonda come metafora per creare organizzazioni intelligenti: La Tavola Rotonda non è solo una leggenda: è una metafora che offre spunti preziosi per introdurre nelle organizzazioni una cultura basata sulla comunicazione e sulla collaborazione. La Tavola Rotonda fu una straordinaria innovazione: invece di sedere a capotavola e imporre la propria volontà, Re Artù si mise alla pari dei suoi cavalieri, facilitando così Io scambio di opinioni e idee fra i membri del gruppo e garantendosi la disponibilità, ogni volta che fosse necessario, delle competenze specifiche di ciascun cavaliere. Dal testo di Perkins emerge con grande evidenza l'importanza che elementi come la partecipazione, la collaborazione, la comunicazione efficace hanno all'interno delle organizzazioni moderne.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La saggezza di re Artù. La tavola rotonda come metafora per creare organizzazioni intelligenti"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La saggezza di re Artù. La tavola rotonda come metafora per creare organizzazioni intelligenti"