- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Economia e management delle imprese alberghiere
Economia e management delle imprese alberghiere - 9788820488352
di Giovanni Peroni edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia e management delle imprese alberghiere
- Autore: Giovanni Peroni
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Centro it. studi superiori turismo , Nr. 1
- Edizione: 7°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Industria alberghiera
- Pagine: 608
- ISBN-10: 8820488353
- ISBN-13: 9788820488352
Il volume affronta il problemadi rinnovamentodele imprese turistiche edel sistemadi offerta che esse compongono.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e management delle imprese alberghiere"
Fondamenti di marketing turistico territoriale
libro di Peroni Giovanni
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche sul turismo
€ 38.00
Marketing turistico
libro di Peroni Giovanni
edizioni Franco Angeli collana Centro it. studi superiori turismo
€ 34.50
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e management delle imprese alberghiere"
Il volume affronta il problemadi rinnovamentodele imprese turistiche edel sistemadi offerta che esse compongono.