ricerca
avanzata

Economia e management delle imprese alberghiere - 9788820488352

di Giovanni Peroni edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume affronta il problemadi rinnovamentodele imprese turistiche edel sistemadi offerta che esse compongono.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e management delle imprese alberghiere"

Altri libri con autore: Peroni Giovanni
Fondamenti di marketing turistico territoriale libro di Peroni Giovanni
Fondamenti di marketing turistico territoriale
libro di Peroni Giovanni 
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche sul turismo
€ 38.00
Marketing turistico libro di Peroni Giovanni
Marketing turistico
libro di Peroni Giovanni 
edizioni Franco Angeli collana Centro it. studi superiori turismo
€ 34.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e management delle imprese alberghiere"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Economia e management delle imprese alberghiere"
ECONOMIA E MANAGEMENTdElE IMPRESE ALBERGHIERE
,
5

Il volume affronta il problemadi rinnovamentodele imprese turistiche edel sistemadi offerta che esse compongono.