ricerca
avanzata

Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari, architetture e creatività per il rilancio delle aziende negli anni '90 - 9788820488857

di Perotto P. Giorgio edito da Franco Angeli, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari, architetture e creatività per il rilancio delle aziende negli anni '90
  • AutorePerotto P. Giorgio
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: Skill , Nr. 7
  • Edizione: 2°
  • Data di Pubblicazione: 1998
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoDirezione aziendale
  • Pagine: 160
  • ISBN-10: 882048885X
  • ISBN-13:  9788820488857

 

Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari, architetture e creatività per il rilancio delle aziende negli anni '90: Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari, architetture e creatività per il rilancio delle aziende negli anni '90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari, architetture e creatività per il rilancio delle aziende negli anni '90"

Altri libri con autore: Perotto P. Giorgio

-5%

P101. Quando l'Italia inventò il personal computer libro di Perotto P. Giorgio
P101. Quando l'Italia inventò il personal computer
libro di Perotto P. Giorgio 
edizioni Edizioni di Comunità
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Come fare carriera nelle aziende dell'era digitale. Manuale scandaloso di management libro di Perotto P. Giorgio
Come fare carriera nelle aziende dell'era digitale. Manuale scandaloso di management
libro di Perotto P. Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana La società industriale - Saggi
€ 17.00
€ 16.15
L'origine del futuro. Manuale d'ingegneria del futuro per innovatori, manager e uomini di buona volontà libro di Perotto P. Giorgio
L'origine del futuro. Manuale d'ingegneria del futuro per innovatori, manager e uomini di buona volontà
libro di Perotto P. Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana La società industriale - Saggi
€ 29.50
IL paradosso dell'economia. Manuale di rivoluzione culturale libro di Perotto P. Giorgio
IL paradosso dell'economia. Manuale di rivoluzione culturale
libro di Perotto P. Giorgio 
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale
€ 32.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari, architetture e creatività per il rilancio delle aziende negli anni '90"