- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari,...
Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari, architetture e creatività per il rilancio delle aziende negli anni '90 - 9788820488857
di Perotto P. Giorgio edito da Franco Angeli, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari, architetture e creatività per il rilancio delle aziende negli anni '90
- Autore: Perotto P. Giorgio
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Skill , Nr. 7
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 160
- ISBN-10: 882048885X
- ISBN-13: 9788820488857
Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari, architetture e creatività per il rilancio delle aziende negli anni '90: Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari, architetture e creatività per il rilancio delle aziende negli anni '90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari, architetture e creatività per il rilancio delle aziende negli anni '90"
-5%
P101. Quando l'Italia inventò il personal computer
libro di Perotto P. Giorgio
edizioni Edizioni di Comunità
-5%
Come fare carriera nelle aziende dell'era digitale. Manuale scandaloso di management
libro di Perotto P. Giorgio
edizioni Franco Angeli collana La società industriale - Saggi
L'origine del futuro. Manuale d'ingegneria del futuro per innovatori, manager e uomini di buona volontà
libro di Perotto P. Giorgio
edizioni Franco Angeli collana La società industriale - Saggi
IL paradosso dell'economia. Manuale di rivoluzione culturale
libro di Perotto P. Giorgio
edizioni Franco Angeli collana Società industriale e postindustriale
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cambiare pelle per salvare la pelle. Una nuova strategia basata su scenari, architetture e creatività per il rilancio delle aziende negli anni '90"