- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Credito e istituti di credito
- >
- Banche e intermediari. Vol. 2/1: Reclutare, gestire e formare la tua rete commerciale...
Banche e intermediari. Vol. 2/1: Reclutare, gestire e formare la tua rete commerciale grazie al marketing bancario - 9788894725209
di Antonio Perreca edito da Edizioni del Credito, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Banche e intermediari. Vol. 2/1: Reclutare, gestire e formare la tua rete commerciale grazie al marketing bancario
- Sottotitolo: Reclutare, gestire e formare la tua rete commerciale grazie al marketing bancario
- Autore: Antonio Perreca
- Editore: Edizioni del Credito
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: economia
- Pagine: 256
- Volume: 2/1
- Dimensioni mm: 235 x 0 x 16
- ISBN-10: 8894725200
- ISBN-13: 9788894725209
Banche e intermediari. Vol. 2/1: Reclutare, gestire e formare la tua rete commerciale grazie al marketing bancario: Banche e intermediari. Vol. 2/1: Reclutare, gestire e formare la tua rete commerciale grazie al marketing bancario
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Banche e intermediari. Vol. 2/1: Reclutare, gestire e formare la tua rete commerciale grazie al marketing bancario"
Stronz*! Posizionati e poi se ne parla
libro di Perreca Antonio
edizioni Pathos Edizioni
-5%
Io so e ho le prove. Così le banche imbrogliano il correntista
libro di Imperatore Vincenzo
edizioni Chiarelettere collana Principioattivo
Annuario generale private banking 2012
libro di AIPB (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Annuari
-15%
La caduta. Il caso Credit Suisse
libro di Farine Mathilde
Righi S. (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Sguardi sul mondo attuale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Banche e intermediari. Vol. 2/1: Reclutare, gestire e formare la tua rete commerciale grazie al marketing bancario"