- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Homo influencer. Lasciare il segno nell'era digitale
Homo influencer. Lasciare il segno nell'era digitale - 9788858037065
di Gianluca Perrelli Marta Migliore edito da Gribaudo, 2021
- Prezzo di Copertina: € 14.90
- € 14.16
-
Risparmi il 5% (€ 0.74)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Homo influencer. Lasciare il segno nell'era digitale
- Autori : Gianluca Perrelli Marta Migliore
- Editore: Gribaudo
- Collana: Straordinariamente
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 200
- Dimensioni mm: 212 x 207 x 18
- ISBN-10: 8858037065
- ISBN-13: 9788858037065
Homo influencer. Lasciare il segno nell'era digitale: Ci sorride dagli schermi dei tablet, dai computer in ufficio, dagli smartphone. A volte orienta le nostre scelte quotidiane: la maglietta che indosseremo domani mattina, la nostra prossima meta per le vacanze, la canzone che ascolteremo sotto la doccia, il film che guarderemo stasera. Controverso, amato e odiato, oggetto del desiderio o del prossimo scandalo: non si tratta solo di un nuovo "fenomeno di costume" o di una nuova professione, ma di una specie mai vista prima: l'Homo influencer. Questo libro ci offre un punto di vista nuovo e privilegiato su storia, tecniche, strategie e tendenze dell'influencer marketing, e poi le strette relazioni che legano i principali player ai brand attraverso personali testimonianze e analisi di case history. Con approfondimenti sulla vera protagonista di questa rivoluzione digitale, la Generazione Z, e sul ruolo degli influencer durante il lockdown. Un libro dedicato a chi si occupa di marketing e comunicazione, a chi vuole migliorare la comprensione dell'era digitale o, più semplicemente, a chi desidera avere gli strumenti adatti per interpretare un fenomeno che sta cambiando il nostro modo di leggere il mondo e di interagire con esso.
Promozione Il libro "Homo influencer. Lasciare il segno nell'era digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Homo influencer. Lasciare il segno nell'era digitale"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Homo influencer. Lasciare il segno nell'era digitale"