- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Economia e management dei media
Economia e management dei media - 9788823823433
di Fabrizio Perretti Stefano Basaglia edito da EGEA, 2024
- Prezzo di Copertina: € 24.50
- € 28.28
-
Risparmi il 5% (€ 1.22)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia e management dei media
- Autori : Fabrizio Perretti Stefano Basaglia
- Editore: EGEA
- Collana: I Manuali , Nr. 232
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Internet Mass-media
- Pagine: 235
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 19
- ISBN-10: 8823823439
- ISBN-13: 9788823823433
Economia e management dei media: Quali sono le strategie che i quotidiani e le riviste devono attuare per avere un equilibrio economico in grado di compensare la riduzione dei lettori e delle vendite delle edizioni cartacee? Come cambia lo scenario delle imprese televisive in presenza di nuovi aggregatori di contenuti come YouTube, Netflix e Amazon? Sono solo alcuni dei temi che il libro affronta con il focus sui settori dei mezzi di comunicazione di massa. L'obiettivo è comprendere le logiche economiche e manageriali che influenzano le condizioni operative delle differenti tipologie di imprese e gli elementi che ne condizionano lo sviluppo futuro.
Promozione Il libro "Economia e management dei media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e management dei media"
-5%
Economia e management dei media
libro di Perretti Fabrizio
Basaglia Stefano
edizioni EGEA collana I Manuali
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
-5%
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
-5%
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e management dei media"