- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Economia del cinema. Principi economici e variabili strategiche del settore...
Economia del cinema. Principi economici e variabili strategiche del settore cinematografico - 9788845311758
di Fabrizio Perretti Giacomo Negro edito da Etas, 2003
- € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia del cinema. Principi economici e variabili strategiche del settore cinematografico
- Autori : Fabrizio Perretti Giacomo Negro
- Editore: Etas
- Collana: Economia della cultura
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: economia
- Argomenti : Economia aziendale Cinematografia
- Pagine: 352
- Dimensioni mm: 22 x 14 x 2
- ISBN-10: 8845311759
- ISBN-13: 9788845311758
Economia del cinema. Principi economici e variabili strategiche del settore cinematografico: Sommario: Le dimensioni del settore cinematografico; L'evoluzione del settore cinematografico in Europa e negli Stati Uniti; Il prodotto cinematografico; La produzione cinematografica; La distribuzione cinematografica; I mercati di sbocco; L'analisi di due casi: Psycho e Titanic; Il divario competitivo tra Stati Uniti ed Europa e l'intervento pubblico nel settore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia del cinema. Principi economici e variabili strategiche del settore cinematografico"
Cinema. Industria e marketing
libro di Celata Giandomenico
Caruso Fabio
edizioni Guerini e Associati collana Alf@net
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia del cinema. Principi economici e variabili strategiche del settore cinematografico"