Storia della serafica riforma di s. Niccolò di Puglia. Saggio sulle correnti religiose culturali e artistiche nell'estremo Mezzogiorno (1590-1835) (2) -

di Perrone Benigno F. edito da Società Storia Patria Bari, 1982

• € 41.32
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina

• Titolo del Libro: Storia della serafica riforma di s. Niccolò di Puglia. Saggio sulle correnti religiose culturali e artistiche nell'estremo Mezzogiorno (1590-1835) (2)
  • Sottotitolo: Linee di sviluppo. La svolta dell'illuminismo e la crisi
  • AutorePerrone Benigno F.
  • Editore: Società Storia Patria Bari
  • Collana: Documenti e monografie
  • Data di Pubblicazione: 1982
  • Genere: Religione
  • ArgomentoNicola (san)
  • Pagine: 528
  • Volume: 2

Storia della serafica riforma di s. Niccolò di Puglia. Saggio sulle correnti religiose culturali e artistiche nell'estremo Mezzogiorno (1590-1835) (2): Storia della serafica riforma di s. Niccolò di Puglia. Saggio sulle correnti religiose culturali e artistiche nell'estremo Mezzogiorno (1590-1835) (2)

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia della serafica riforma di s. Niccolò di Puglia. Saggio sulle correnti religiose culturali e artistiche nell'estremo Mezzogiorno (1590-1835) (2)"

Altri libri con autore: Perrone Benigno F.

La regolare osservanza francescana nella Terra d'Otranto. Vol. 2: I conventi della provincia minoritica di S. Antonio. Schede storiche (1733-1897) libro di Perrone Benigno F.
edizioni Congedo collana Biblioteca di cultura pugliese

I conventi della Serafica Riforma di san Nicolò in Puglia (1590-1835) libro di Perrone Benigno F.
I conventi della Serafica Riforma di san Nicolò in Puglia (1590-1835)
libro di Perrone Benigno F.
edizioni Congedo collana Storia e cultura. Coll. studi merid.
P. Andrea Capocelli nella tematica socio-religiosa di Terra d'Otranto (1877-1942) libro di Perrone Benigno F.
edizioni Congedo collana Biblioteca di cultura pugliese
Neofeudalesimo e civiche università in Terra d'Otranto libro di Perrone Benigno F.
Neofeudalesimo e civiche università in Terra d'Otranto
edizioni Congedo collana Biblioteca di cultura pugliese
La regolare osservanza francescana nella Terra d'Otranto. Vol. 1: Il divenire storico-legale (1391-1898) libro di Perrone Benigno F.