- Libreria
- >
- Libri
- >
- Informatica & tecnologia
- >
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- >
- Inbound marketing. La strategia vincente
Inbound marketing. La strategia vincente - 9788892316867
di Michele Perrone edito da Pubblicato dall'Autore, 2016
- € 16.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Inbound marketing. La strategia vincente
- Autore: Michele Perrone
- Editore: Pubblicato dall'Autore
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2016
- Pagine: 216
- ISBN-10: 8892316869
- ISBN-13: 9788892316867
Inbound marketing. La strategia vincente: Questo libro spiega in modo semplice e comprensibile come funziona l'inbound marketing e quali sono i meccanismi che lo rendono un sistema di vendita altamente efficace. Le persone oggi si informano su internet prima di effettuare qualsiasi acquisto. Rispetto al marketing di tipo tradizionale, il più classico "Outbound Marketing", che si basa sulle tecniche di vendita a freddo e sulla figura del venditore per la ricerca dei clienti, l'inbound marketing si differenzia sostanzialmente nella realizzazione del metodo opposto: ovvero creare contenuti di valore mirati ad attirare l'attenzione dei potenziali clienti e fornire loro proprio quelle informazioni sui prodotti e servizi che stanno cercando prima dell'acquisto. Si tratta di un concetto rivoluzionario, in grado di creare quella giusta alchimia tra contenuto e contesto che si sposa perfettamente con le mutate esigenze ed il profondo cambiamento delle abitudini del consumatore di oggi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inbound marketing. La strategia vincente"
Metodologia per l'analisi dei dati informatizzati-M.A.D.I.T. Fondamenti di teoria della misura per la scienza dialogica
libro di Turchi G. Piero
Orrù Luisa
edizioni Edises
Didamatica 2008. Informatica per la didattica. Atti del congresso (Taranto aprile 2008)
libro di Andronico A. (cur.)
Roselli T. (cur.)
Rossano V. (cur.)
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Universitaria
-20%
Hello world. Essere umani nell'era delle macchine
libro di Fry Hannah
edizioni Bollati Boringhieri collana Saggi tascabili
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Inbound marketing. La strategia vincente"