- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement...
Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing - 9788846439451
di Roger Perrotin Francesco Calì edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing
- Autori : Roger Perrotin Francesco Calì
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 487
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846439457
- ISBN-13: 9788846439451
Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing: Il libro, che considera il processo del marketing degli acquisti come una vendita di bisogni dell'azienda, parte dalla definizione della strategia, cioè la ricerca del migliore adattamento fra l'offerta e la domanda, fino alla descrizione delle tattiche che si basano sul marketing-mix.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing d'acquisto: strategie e tattiche. L'impatto dell'@.procurement nel marketing d'acquisto: l'@.purchasing"