- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione degli acquisti e delle forniture
- >
- Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership
Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership - 9788846421098
di Roger Perrotin Jean-Michel Loubère edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership
- Autori : Roger Perrotin Jean-Michel Loubère
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 420
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Aziende Economia aziendale
- Pagine: 208
- ISBN-10: 8846421094
- ISBN-13: 9788846421098
Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership: I responsabili delle imprese troveranno qui le soluzioni a due questioni a cui è essenziale dare la giusta risposta per essere competitivi e al passo con i tempi: quali funzioni e quali servizi terziarizzare e in base a quali criteri decidere se "fare" o "far fare"? Come scegliere i propri fornitori e che tipo di relazioni stabilire con loro?
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove strategie d'acquisto. Outsourcing, comakership, partnership"