ricerca
avanzata

Attesi imprevisti - 9788833955742

di Paolo Perticari edito da Bollati Boringhieri, 1996

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Presentazionedi Andrea Canevaro. Attraverso a voce e i raccontidi bambini e insegnanti ,viene proposto un modo nuovodi avorare nela scuola, e si presta a una ettura a più iveli (teorico, metodologico, operativo, istituzionale,docimologico, egato ala formazionedei formatori).

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Attesi imprevisti"

Altri libri con autore: Perticari Paolo

-5%

Bambini trattati male libro di Perticari Paolo
Bambini trattati male
libro di Perticari Paolo 
edizioni Zeroseiup
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Smarrita l'anima? Risonanze erranti per una politica della verticalità libro di Perticari Paolo
Smarrita l'anima? Risonanze erranti per una politica della verticalità
libro di Perticari Paolo 
edizioni Mimesis collana Impronte
€ 16.00
€ 15.20

-5%

La scuola che non c'è. Riflessioni e esperienze per un insegnamento aperto, inclusivo e universalità. Il caso del 2° Istituto comprensivo di Brescia libro di Perticari Paolo
La scuola che non c'è. Riflessioni e esperienze per un insegnamento aperto, inclusivo e universalità. Il caso del 2° Istituto comprensivo di Brescia
libro di Perticari Paolo 
edizioni Armando Editore collana I problemi della didattica
€ 35.00
€ 33.25
Alla prova dell'inatteso. Scuola e crisi educativa. Dalla malaripetizione agli insegnamenti profondi libro di Perticari Paolo
Alla prova dell'inatteso. Scuola e crisi educativa. Dalla malaripetizione agli insegnamenti profondi
libro di Perticari Paolo 
edizioni Armando Editore collana I problemi dell'educazione
€ 27.00
Pedagogia critica della prassi comunicativa e cognitiva libro di Perticari Paolo
Pedagogia critica della prassi comunicativa e cognitiva
libro di Perticari Paolo 
edizioni CLUEB collana Heuresis. Scienze dell'educazione
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

L'assistente alla comunicazione per l'alunno sordo. Chi è, cosa fa e come si forma. Manuale di riferimento per gli operatori, le scuole e le famiglie libro di Bosi Rosanna Maragna Simonetta Tomassini Roberta
L'assistente alla comunicazione per l'alunno sordo. Chi è, cosa fa e come si forma. Manuale di riferimento per gli operatori, le scuole e le famiglie
libro di Bosi Rosanna  Maragna Simonetta  Tomassini Roberta 
edizioni Franco Angeli collana Strumenti per il lavoro psico-sociale ed educativo
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 24.70

-5%

Cambiare si può. Un futuro diverso dal passato con il Metodo Hoffman. Con CD-ROM libro di Laurence Tim
Cambiare si può. Un futuro diverso dal passato con il Metodo Hoffman. Con CD-ROM
libro di Laurence Tim 
edizioni Tecniche Nuove collana Nuovi equilibri
disponibilità immediata
€ 22.90
€ 21.76

-5%

Cinque lezioni leggere sull'emozione di apprendere libro di Lucangeli Daniela
Cinque lezioni leggere sull'emozione di apprendere
libro di Lucangeli Daniela 
edizioni Erickson collana Varia
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Litigare con metodo. Gestire i litigi dei bambini a scuola libro di Novara Daniele Di Chio Caterina
Litigare con metodo. Gestire i litigi dei bambini a scuola
libro di Novara Daniele  Di Chio Caterina 
edizioni Erickson collana Le guide Erickson
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
Les dimensions culturelles de l'apprentissage. La contribution de la psychomotricité interculturelle libro di Cristaldi Melita
Les dimensions culturelles de l'apprentissage. La contribution de la psychomotricité interculturelle
libro di Cristaldi Melita 
edizioni CUECM
disponibilità immediata
€ 12.00
L'approche interculturelle de la cognition et de la thérapie libro di Cristaldi Melita
L'approche interculturelle de la cognition et de la thérapie
libro di Cristaldi Melita 
edizioni CUECM
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Attesi imprevisti"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Attesi imprevisti"
ATTESI IMPREVISTI
,
5

Presentazionedi Andrea Canevaro. Attraverso a voce e i raccontidi bambini e insegnanti ,viene proposto un modo nuovodi avorare nela scuola, e si presta a una ettura a più iveli (teorico, metodologico, operativo, istituzionale,docimologico, egato ala formazionedei formatori).