- Libreria
- >
- Libri
- >
- Arte e fotografia
- >
- Contraffazione, falsificazione e furto delle opere d’arte
- >
- Falsi e copie nella maiolica medievale e moderna. Modelli, tecniche, diffusione,...
Falsi e copie nella maiolica medievale e moderna. Modelli, tecniche, diffusione, gusto, riconoscibilità. Atti della Giornata di studi (Viterbo, 11 giugno 2016) - 9788859617433
di Pesante L. (cur.) edito da Polistampa, 2017
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Falsi e copie nella maiolica medievale e moderna. Modelli, tecniche, diffusione, gusto, riconoscibilità. Atti della Giornata di studi (Viterbo, 11 giugno 2016)
- Autore: Pesante L. (cur.)
- Editore: Polistampa
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: ARTI
- Argomenti : Arte-Storia Falso
- Pagine: 328
- Curatore: Pesante L.
- ISBN-10: 885961743X
- ISBN-13: 9788859617433
Falsi e copie nella maiolica medievale e moderna. Modelli, tecniche, diffusione, gusto, riconoscibilità. Atti della Giornata di studi (Viterbo, 11 giugno 2016): La pubblicazione racchiude gli atti della giornata di studi svoltasi nel Palazzo Vescovile di Bagnoregio (Viterbo) l'11 giugno 2016.
Promozione Il libro "Falsi e copie nella maiolica medievale e moderna. Modelli, tecniche, diffusione, gusto, riconoscibilità. Atti della Giornata di studi (Viterbo, 11 giugno 2016)" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Falsi e copie nella maiolica medievale e moderna. Modelli, tecniche, diffusione, gusto, riconoscibilità. Atti della Giornata di studi (Viterbo, 11 giugno 2016)"
-5%
La maiolica di Bagnoregio. Forme e colori della devozione. Ediz. illustrata
libro di Pesante L. (cur.)
edizioni Pacini Editore collana Arte
La ceramica nel Seicento tra Lazio, Umbria e Toscana
libro di Pesante L. (cur.)
edizioni Polistampa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Falsi e copie nella maiolica medievale e moderna. Modelli, tecniche, diffusione, gusto, riconoscibilità. Atti della Giornata di studi (Viterbo, 11 giugno 2016)"