ricerca
avanzata

Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale - 9788836270231

di Amedeo Pesce edito da Edizioni NPE, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 19.90
  • € 16.92
  • Risparmi il 15% (€ 2.98)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale
  • AutoreAmedeo Pesce
  • Editore: Edizioni NPE
  • Collana: Narrativa , Nr. 30
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 176
  • Dimensioni mm: 215 x 215 x 16
  • ISBN-10: 8836270239
  • ISBN-13:  9788836270231

 

Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale: Dall'esperienza di un imprenditore ed esperto di comunicazione, un libro semplice e scorrevole, pieno di consigli utili per le piccole e medie aziende, con un occhio particolare ai brand di famiglia e alla comunicazione sociale. I brand di famiglia hanno qualcosa in più: una visione a lungo termine, un senso di impegno e dedizione, di sacrificio, di soddisfazione, di orgoglio. Sono queste le aziende che è fondamentale valorizzare con la giusta strategia di comunicazione. Prefazione di Federico Moccia.

Promozione Il libro "Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale"

Altri libri con autore: Pesce Amedeo

-15%

Migliora la tua vita in 21 giorni libro di Pesce Amedeo
Migliora la tua vita in 21 giorni
libro di Pesce Amedeo 
edizioni Edizioni NPE collana Narrativa
€ 9.90
€ 8.42

-15%

Economia etica ed elementi di imprenditoria pratica libro di Pesce Amedeo
Economia etica ed elementi di imprenditoria pratica
libro di Pesce Amedeo 
edizioni Edizioni NPE collana Saggi
€ 10.00
€ 8.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale"