- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le...
Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale - 9788836270231
di Amedeo Pesce edito da Edizioni NPE, 2020
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 16.92
-
Risparmi il 15% (€ 2.98)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale
- Autore: Amedeo Pesce
- Editore: Edizioni NPE
- Collana: Narrativa , Nr. 30
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 215 x 215 x 16
- ISBN-10: 8836270239
- ISBN-13: 9788836270231
Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale: Dall'esperienza di un imprenditore ed esperto di comunicazione, un libro semplice e scorrevole, pieno di consigli utili per le piccole e medie aziende, con un occhio particolare ai brand di famiglia e alla comunicazione sociale. I brand di famiglia hanno qualcosa in più: una visione a lungo termine, un senso di impegno e dedizione, di sacrificio, di soddisfazione, di orgoglio. Sono queste le aziende che è fondamentale valorizzare con la giusta strategia di comunicazione. Prefazione di Federico Moccia.
Promozione Il libro "Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale"
-15%
Migliora la tua vita in 21 giorni
libro di Pesce Amedeo
edizioni Edizioni NPE collana Narrativa
-15%
Economia etica ed elementi di imprenditoria pratica
libro di Pesce Amedeo
edizioni Edizioni NPE collana Saggi
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità e brand di famiglia. Guida essenziale alla pubblicità in TV per le piccole e medie aziende e per la comunicazione sociale"