- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Professione venditore
Professione venditore - 9788820041991
di Roberto Pesce edito da Sperling & Kupfer, 2006
- € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Professione venditore
- Autore: Roberto Pesce
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Target
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 269
- Dimensioni mm: 210 x 130 x 17
- ISBN-10: 8820041995
- ISBN-13: 9788820041991
Professione venditore: Passione, grinta, motivazione. Ma anche strategia e padronanza dell'arte della comunicazione persuasiva. Questi sono i segreti dei venditori di successo. Vendere è molto più che presentare un prodotto o un servizio. E convincere il proprio interlocutore della bontà, del vantaggio, del beneficio di un'idea o di una proposta. Sviluppare l'arte di saper comunicare in maniera persuasiva è un'abilità determinante nella vita di chiunque. Non solo venditori, quindi, ma anche manager, avvocati, medici, genitori o insegnanti. Chiunque può trarre vantaggio dalle tecniche e dai principi presentati in questo libro.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione venditore"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Professione venditore"