ricerca
avanzata

Marketing - 9788838607837

di Peter J. Paul Donnelly James H. jr. edito da McGraw-Hill Companies, 1999

  • € 24.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing: In questo libro si presentano i concetti fondamentali del marketing, inteso sia come "scienza dei comportamenti d'acquisto", sia come filosofia ispiratrice delle decisioni aziendali. Vengono illustrati sia i fondamenti concettuali della disciplina, sia le principali applicazioni in termini di strategia di prodotto, promozione, politiche di prezzo e canali di distribuzione. Ampie sezioni sono dedicate alle implicazioni finanziarie delle scelte di marketing e alla preparazione di un marketing plan.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Figli delle catastrofi. Ribelli e rivoluzionari libro di Panizzari Giorgio Stefanini Tino
Figli delle catastrofi. Ribelli e rivoluzionari
libro di Panizzari Giorgio  Stefanini Tino 
edizioni Milieu collana Banditi senza tempo
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
La pesatura dell'anima libro di Farris Clelia
La pesatura dell'anima
libro di Farris Clelia 
edizioni Kipple Officina Libraria collana Biblioteca di Avatar
disponibilità immediata
€ 15.00

-20%

Fango su e fango giù libro di Masini Beatrice
Fango su e fango giù
libro di Masini Beatrice 
edizioni Salani collana Gl'istrici
disponibilità immediata
€ 8.00
€ 6.40

-5%

Le migliori ricette della cucina regionale italiana libro di Cambi Carlo
Le migliori ricette della cucina regionale italiana
libro di Cambi Carlo 
edizioni Newton Compton Editori collana Manuali di cucina
disponibilità immediata
€ 4.90
€ 4.66
Arcipelago natura. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM. Con DVD-ROM. Con espansione online. Vol. 3: I viventi libro di Torri Marinella
Arcipelago natura. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM. Con DVD-ROM. Con espansione online. Vol. 3: I viventi
libro di Torri Marinella 
edizioni Principato
disponibilità immediata
€ 15.30

-5%

Il tramonto dell'Occidente libro di Spengler Oswald Calabrese Conte R. (cur.) Cottone M. (cur.) Jesi F. (cur.)
Il tramonto dell'Occidente
libro di Spengler Oswald  Calabrese Conte R. (cur.)  Cottone M. (cur.)  Jesi F. (cur.) 
edizioni Longanesi collana I grandi libri
disponibilità immediata
€ 55.00
€ 52.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"