Marketing - 9788838607837
di Peter J. Paul Donnelly James H. jr. edito da McGraw-Hill Companies, 1999
- € 24.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing
- Autori : Peter J. Paul Donnelly James H. jr.
- Editore: McGraw-Hill Companies
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 393
- Traduttore: Perasso S.
- ISBN-10: 8838607834
- ISBN-13: 9788838607837
Marketing: In questo libro si presentano i concetti fondamentali del marketing, inteso sia come "scienza dei comportamenti d'acquisto", sia come filosofia ispiratrice delle decisioni aziendali. Vengono illustrati sia i fondamenti concettuali della disciplina, sia le principali applicazioni in termini di strategia di prodotto, promozione, politiche di prezzo e canali di distribuzione. Ampie sezioni sono dedicate alle implicazioni finanziarie delle scelte di marketing e alla preparazione di un marketing plan.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"
-5%
Figli delle catastrofi. Ribelli e rivoluzionari
libro di Panizzari Giorgio
Stefanini Tino
edizioni Milieu collana Banditi senza tempo
La pesatura dell'anima
libro di Farris Clelia
edizioni Kipple Officina Libraria collana Biblioteca di Avatar
-20%
Fango su e fango giù
libro di Masini Beatrice
edizioni Salani collana Gl'istrici
-5%
Le migliori ricette della cucina regionale italiana
libro di Cambi Carlo
edizioni Newton Compton Editori collana Manuali di cucina
Arcipelago natura. Per le Scuole superiori. Con CD-ROM. Con DVD-ROM. Con espansione online. Vol. 3: I viventi
libro di Torri Marinella
edizioni Principato
-5%
Il tramonto dell'Occidente
libro di Spengler Oswald
Calabrese Conte R. (cur.)
Cottone M. (cur.)
Jesi F. (cur.)
edizioni Longanesi collana I grandi libri
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing"