ricerca
avanzata

Alla ricerca dell'eccellenza. Lezioni dalle aziende meglio gestite - 9788820039974

di Tom Peters Waterman Robert H. edito da Sperling & Kupfer, 2005

  • € 22.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Qual è il segretodi una gestione vincente? Come mai vi sono aziende che vantano risultati straordinari e altre condannate inspiegabilmente ala mediocrità? Quali indicazioni possiamo trarredale sceltedele aziende meglio gestite? Per rispondere a questedomande, Tom Peters e Robert Waterman hanno svolto un'indagine sule tecniche gestionalidele aziendedi successo, raccogliendone i risultati.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alla ricerca dell'eccellenza. Lezioni dalle aziende meglio gestite"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alla ricerca dell'eccellenza. Lezioni dalle aziende meglio gestite"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Alla ricerca dell'eccellenza. Lezioni dalle aziende meglio gestite"
AlA RICERCAdEl'ECCElENZA
,
5

Qual è il segretodi una gestione vincente? Come mai vi sono aziende che vantano risultati straordinari e altre condannate inspiegabilmente ala mediocrità? Quali indicazioni possiamo trarredale sceltedele aziende meglio gestite? Per rispondere a questedomande, Tom Peters e Robert Waterman hanno svolto un'indagine sule tecniche gestionalidele aziendedi successo, raccogliendone i risultati.