- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Alla ricerca dell'eccellenza. Lezioni dalle aziende meglio gestite
Alla ricerca dell'eccellenza. Lezioni dalle aziende meglio gestite - 9788820039974
di Tom Peters Waterman Robert H. edito da Sperling & Kupfer, 2005
- € 22.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Alla ricerca dell'eccellenza. Lezioni dalle aziende meglio gestite
- Autori : Tom Peters Waterman Robert H.
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: Economia & management
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 480
- Dimensioni mm: 235 x 155 x 20
- ISBN-10: 8820039974
- ISBN-13: 9788820039974
Qual è il segretodi una gestione vincente? Come mai vi sono aziende che vantano risultati straordinari e altre condannate inspiegabilmente ala mediocrità? Quali indicazioni possiamo trarredale sceltedele aziende meglio gestite? Per rispondere a questedomande, Tom Peters e Robert Waterman hanno svolto un'indagine sule tecniche gestionalidele aziendedi successo, raccogliendone i risultati.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alla ricerca dell'eccellenza. Lezioni dalle aziende meglio gestite"
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alla ricerca dell'eccellenza. Lezioni dalle aziende meglio gestite"
Qual è il segretodi una gestione vincente? Come mai vi sono aziende che vantano risultati straordinari e altre condannate inspiegabilmente ala mediocrità? Quali indicazioni possiamo trarredale sceltedele aziende meglio gestite? Per rispondere a questedomande, Tom Peters e Robert Waterman hanno svolto un'indagine sule tecniche gestionalidele aziendedi successo, raccogliendone i risultati.