- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Imprenditore ed università nello start-up di impresa. Ruoli e relazioni critiche
Imprenditore ed università nello start-up di impresa. Ruoli e relazioni critiche - 9788884539021
di Lorenzo Petretto edito da Firenze University Press, 2009
- Prezzo di Copertina: € 14.50
- € 12.33
-
Risparmi il 15% (€ 2.17)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Imprenditore ed università nello start-up di impresa. Ruoli e relazioni critiche
- Autore: Lorenzo Petretto
- Editore: Firenze University Press
- Collana: Premio tesi di dottorato , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: economia
- Pagine: 222
- Volume: 3
- Dimensioni mm: 240 x 242 x 10
- ISBN-10: 8884539021
- ISBN-13: 9788884539021
Imprenditore ed università nello start-up di impresa. Ruoli e relazioni critiche: Imprenditore ed università nello start-up di impresa. Ruoli e relazioni critiche
Promozione Il libro "Imprenditore ed università nello start-up di impresa. Ruoli e relazioni critiche" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imprenditore ed università nello start-up di impresa. Ruoli e relazioni critiche"
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imprenditore ed università nello start-up di impresa. Ruoli e relazioni critiche"