- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Campagne elettorali e pubblicità politica
- >
- Chi mi ama mi voti. Storie, riflessioni e dialoghi su marketing e politica
Chi mi ama mi voti. Storie, riflessioni e dialoghi su marketing e politica - 9788862509183
di Domenico Petrolo Lorenzo Incantalupo edito da Guerini e Associati, 2024
- Prezzo di Copertina: € 17.50
- € 14.88
-
Risparmi il 15% (€ 2.62)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Chi mi ama mi voti. Storie, riflessioni e dialoghi su marketing e politica
- Autori : Domenico Petrolo Lorenzo Incantalupo
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Biblioteca contemporanea
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: scienza politica
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8862509189
- ISBN-13: 9788862509183
Chi mi ama mi voti. Storie, riflessioni e dialoghi su marketing e politica: Come comunica la politica? Quanto è stata contaminata dal marketing? Politici leader o politici follower? Sono queste le domande a cui il libro cerca di dare una risposta tramite la voce dei protagonisti degli ultimi trent'anni. Come nasce il primo manifesto di Silvio Berlusconi, l'arrivo di Renzi, la rivoluzione digitale di Grillo e Casaleggio, lo scontro tra Trump e Nike sono solo alcune delle storie raccontate attraverso la testimonianza di chi le ha vissute in prima persona. Un libro di riflessioni, dialoghi e narrazioni di donne e di uomini, di brand e di politica che spesso si sovrappongono. Un capitolo speciale è dedicato alla comunicazione politica in tempo di guerra. Dialogo con Mykhailo Podolyak, consigliere del Presidente Zelensky. Prefazione di Tommaso Labate. Postfazione di Paolo Iabichino.
Promozione Il libro "Chi mi ama mi voti. Storie, riflessioni e dialoghi su marketing e politica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chi mi ama mi voti. Storie, riflessioni e dialoghi su marketing e politica"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Chi mi ama mi voti. Storie, riflessioni e dialoghi su marketing e politica"