- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Servizi per i clienti
- >
- Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca...
Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica - 9788891709066
di Roberto Petrone edito da Franco Angeli, 2014
- Prezzo di Copertina: € 27.00
- € 25.65
-
Risparmi il 5% (€ 1.35)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica
- Autore: Roberto Petrone
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management Tools , Nr. 112
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Clientela Assicurazioni Banche
- Pagine: 216
- Volume: 112
- ISBN-10: 8891709069
- ISBN-13: 9788891709066
Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica: Questo volume vuole aiutare i consulenti di banca e assicurazioni a utilizzare con efficacia e professionalità il confronto con il cliente, attuale o potenziale, con particolare riferimento all'utilizzo del telefono dall'agenzia, dal call center "interno-esterno" o dal servizio clienti.
Promozione Il libro "Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Banche e assicurazioni alla prova del mystery shopper. Viaggio a 360° alla ricerca del servizio di qualità nella risposta telefonica"