- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi!
Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi! - 9788857907994
di Massimo Petrucci edito da Flaccovio Dario, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi!
- Autore: Massimo Petrucci
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 330
- ISBN-10: 8857907996
- ISBN-13: 9788857907994
Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi!: Il copywriting, ovvero l'arte di scrivere testi persuasivi per vendere, è un aspetto fondamentale del marketing, e non solo sul web. Saper scegliere le giuste parole fa veramente la differenza in termini di fatturato e vendite. Il bravo copywriter sa confezionare il migliore messaggio per superare le barriere psicologiche del lettore/ascoltatore e suscitare in lui emozioni tali da creare un bisogno reale verso il prodotto o il servizio proposto dal messaggio stesso. Approccio esperienziale e innovativo al copywriting classico è il Copywriting Quantistico, tecnica basata sui "quanti di informazioni" (il minimo numero di parole per comporre il migliore messaggio possibile) e sui "quanti di attenzione" (il tempo minimo che una persona riesce a concederti prima di distrarsi). L'uso dei quanti, unito alle tecniche di comunicazione illustrate nel libro, ti permetterà di acquisire velocemente la più efficace strategia di copywriting per la composizione di testi seducenti e persuasivi allo scopo di "convertire" in clienti il maggior numero di persone.
The copywriting, or the art of writing persuasive texts to sell, is a fundamental aspect of marketing, and not only on the web. Knowing how to choose the right words really makes a difference in terms of turnover and sales. A good copywriter knows how to package the best message to overcome the psychological barriers of the reader/listener and arouse in him feelings such as to create a real need towards the product or service offered by the message itself. Experiential and innovative approach to quantum Copywriting copywriting technique is based on the classic "quanta of information" (the minimum number of words to compose the best possible message) and "how much attention" (the minimum time that a person can give yourself before you get distracted). The use of all those, combined with the communication techniques covered in the book, will allow you to quickly acquire the most effective copywriting strategy for composition of seductive and persuasive texts in order to "convert" into customers the most persons.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi!"

L'unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere. Mentalità e strategie per imprenditori e consulenti che vogliono ottenere davvero risultati concreti
libro di Petrucci Massimo
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi!"