ricerca
avanzata

L'unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere. Mentalità e strategie per imprenditori e consulenti che vogliono ottenere davvero risultati concreti - 9788857912981

di Massimo Petrucci edito da Flaccovio Dario, 2021

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: L'unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere. Mentalità e strategie per imprenditori e consulenti che vogliono ottenere davvero risultati concreti
  • AutoreMassimo Petrucci
  • Editore: Flaccovio Dario
  • Collana: Web book , Nr. 1
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 432
  • Dimensioni mm: 225 x 0 x 27
  • ISBN-10: 8857912981
  • ISBN-13:  9788857912981

 

L'unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere. Mentalità e strategie per imprenditori e consulenti che vogliono ottenere davvero risultati concreti: Sapevi che per affrontare al meglio le tue campagne di marketing e comunicazione hai bisogno di un mindset, ovvero del corretto atteggiamento mentale e organizzativo per ideare e gestirle? Leggendo questo manuale e applicando i suoi consigli aumenterai notevolmente la tua intelligenza di marketing, comprendendo definitivamente cosa ti serve e come utilizzarlo per migliorare e far decollare il tuo business online. Otterrai enormi benefici in termini di quantità di contatti qualificati (preventivi, lead, richieste di informazioni) e numero di clienti che acquisteranno da te in modo spontaneo e continuativo. Capitolo dopo capitolo, apprenderai le tattiche da utilizzare e alla fine comprenderai come mettere tutto insieme per la tua specifica strategia di marketing. Che tu sia un imprenditore, un libero professionista, un marketer o stia pensando di creare ora un business online, questo è il libro che fa per te. Prefazione di Riccardo Scandellari.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere. Mentalità e strategie per imprenditori e consulenti che vogliono ottenere davvero risultati concreti"

Altri libri con autore: Petrucci Massimo
Stringimi le mani libro di Petrucci Massimo
Stringimi le mani
libro di Petrucci Massimo 
edizioni Giraldi Editore
€ 15.00
Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi! libro di Petrucci Massimo
Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi!
libro di Petrucci Massimo 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 26.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere. Mentalità e strategie per imprenditori e consulenti che vogliono ottenere davvero risultati concreti"