- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Aspetti evolutivi del marketing. Dall'impresa al territorio
Aspetti evolutivi del marketing. Dall'impresa al territorio - 9788884221858
di Luca Petruzzellis edito da Cacucci, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Aspetti evolutivi del marketing. Dall'impresa al territorio
- Autore: Luca Petruzzellis
- Editore: Cacucci
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- ISBN-10: 8884221854
- ISBN-13: 9788884221858
Aspetti evolutivi del marketing. Dall'impresa al territorio: Aspetti evolutivi del marketing. Dall'impresa al territorio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aspetti evolutivi del marketing. Dall'impresa al territorio"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Aspetti evolutivi del marketing. Dall'impresa al territorio"