- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio
Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio - 9788846407627
di Vincenzo Pezzella edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio
- Autore: Vincenzo Pezzella
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 75
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846407628
- ISBN-13: 9788846407627
Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio: Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio"
-5%
La diffamazione. Le nuove frontiere della responsabilità penale e civile e della tutela della privacy nell'epoca dei social, delle fake news e degli hate speeches
libro di Pezzella Vincenzo
edizioni Utet Giuridica collana Fuori collana
€ 90.00
€ 85.50
La vita sorpresa. Opere cine-video sulla poesia e i poeti italiani (1914-2010)
libro di Pezzella Vincenzo
edizioni Edizioni Archivio Dedalus collana Idee redshift
€ 12.00
Le PoesieDiTransito nel Pulcinoelefante. Con self-card
libro di Pezzella Vincenzo
edizioni Edizioni Archivio Dedalus
€ 30.00
Botticino Sera. Vita possibile di Giovanni Paolo Maggini. Ediz. illustrata
libro di Pezzella Vincenzo
edizioni Edizioni Archivio Dedalus collana Pulsar
€ 10.00
Poesie di transito (1994-1999). Con DVD
libro di Pezzella Vincenzo
edizioni Edizioni Archivio Dedalus collana Voci e luoghi poesia italiana in DVD
€ 25.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il training per i venditori nell'era della qualità e del servizio"