ricerca
avanzata

Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva - 9788869167270

di Pezzini I. (cur.) edito da Booklet Milano, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva: Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva"

Altri libri con autore: Pezzini I. (cur.)

-5%

Suscettibilità. Retoriche e passioni libro di Pezzini I. (cur.)
Suscettibilità. Retoriche e passioni
libro di Pezzini I. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
€ 18.00
€ 17.10
Semiotica delle passioni. Saggi di analisi semantica e testuale libro di Pezzini I. (cur.)
Semiotica delle passioni. Saggi di analisi semantica e testuale
libro di Pezzini I. (cur.) 
edizioni Esculapio collana Teoria della cultura
€ 20.00
Roma. Luoghi del consumo, consumo dei luoghi libro di Pezzini I. (cur.)
Roma. Luoghi del consumo, consumo dei luoghi
libro di Pezzini I. (cur.) 
edizioni Nuova Cultura collana Semiotica
€ 40.00
Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva libro di Pezzini I. (cur.)
Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva
libro di Pezzini I. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Universale Meltemi
€ 17.00
Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunica zione audiovisiva libro di Pezzini I. (cur.)
Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunica zione audiovisiva
libro di Pezzini I. (cur.) 
edizioni Booklet Milano collana Segnature
€ 15.00
Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunica zione audiovisiva libro di Pezzini I. (cur.)
Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunica zione audiovisiva
libro di Pezzini I. (cur.) 
edizioni Meltemi collana Segnature
€ 17.60
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva"