- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva
Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva - 9788869167270
di Pezzini I. (cur.) edito da Booklet Milano, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva
- Autore: Pezzini I. (cur.)
- Editore: Booklet Milano
- Collana: Universale Meltemi , Nr. 30
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Semiotica Comunicazione visiva
- Pagine: 240
- Curatore: Pezzini I.
- ISBN-10: 8869167275
- ISBN-13: 9788869167270
Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva: Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva"
-5%
Suscettibilità. Retoriche e passioni
libro di Pezzini I. (cur.)
edizioni Meltemi collana Biblioteca/semiotica
€ 18.00
€ 17.10
Semiotica delle passioni. Saggi di analisi semantica e testuale
libro di Pezzini I. (cur.)
edizioni Esculapio collana Teoria della cultura
€ 20.00
Roma. Luoghi del consumo, consumo dei luoghi
libro di Pezzini I. (cur.)
edizioni Nuova Cultura collana Semiotica
€ 40.00
Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva
libro di Pezzini I. (cur.)
edizioni Meltemi collana Universale Meltemi
€ 17.00
Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunica zione audiovisiva
libro di Pezzini I. (cur.)
edizioni Booklet Milano collana Segnature
€ 15.00
Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunica zione audiovisiva
libro di Pezzini I. (cur.)
edizioni Meltemi collana Segnature
€ 17.60
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Trailer, spot, clip, siti, banner. Le forme brevi della comunicazione audiovisiva"