- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia del lavoro e dell'impiego
- >
- Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center
Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center - 9788895073583
di Pezzulli Francesco M. edito da Erranti, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center
- Autore: Pezzulli Francesco M.
- Editore: Erranti
- Collana: I quaderni di sudcomune
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: ECONOMIA
- Argomenti : Lavoro Call center
- Pagine: 110
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 10
- ISBN-10: 8895073584
- ISBN-13: 9788895073583
Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center: Uno dei principali obiettivi dell'inchiesta politica, di cui le pagine che seguono tracciano un resoconto, è quello di far cadere la maschera del "bravo operatore di call center", una maschera su cui è impresso un sorriso perpetuo a vantaggio unicamente dei clienti e dei padroni. Con intuizione e attenta analisi questi scritti rimuovono la maschera imposta dal management sulla forza lavoro. E quando la maschera è rimossa le lotte ritornano in gioco.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center"
-5%
L'università indigesta. Professori e studenti nell'accademia neoliberale
libro di Pezzulli Francesco M.
edizioni DeriveApprodi
-15%
Oltre il neomanagement. Verso una gestione delle persone sostenibile e generativa
libro di Cecchinato Fabio
edizioni Guerini Next collana Saggi
-15%
Filosofia del lavoro
libro di Simmel Georg
Valagussa F. (cur.)
edizioni Mimesis collana Volti
-15%
Esperti di troppo. Il paradosso delle professioni disabilitanti
libro di Illich Ivan
Bortoli B. (cur.)
edizioni Erickson collana Saggi professionali
Lavorare sul mare. Economia e organizzazione del lavoro marittimo fra Otto e Novecento
libro di Rollandi M. Stella
edizioni Brigati
-15%
Bon ton pop al lavoro. 80 consigli di business etiquette per migliorare la tua vita professionale
libro di Motterle Elisa
edizioni HarperCollins Italia
-5%
L'avvento del light working. Come cambiano lavoro, lavoratori e imprese
libro di Marini Daniele
Lovato Menin Irene
edizioni Marsilio collana Ricerche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center"