- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia del lavoro e dell'impiego
- >
- Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center
Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center - 9788895073583
di Pezzulli Francesco M. edito da Erranti, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center
- Autore: Pezzulli Francesco M.
- Editore: Erranti
- Collana: I quaderni di sudcomune
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: ECONOMIA
- Argomenti : Lavoro Call center
- Pagine: 110
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 10
- ISBN-10: 8895073584
- ISBN-13: 9788895073583
Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center: Uno dei principali obiettivi dell'inchiesta politica, di cui le pagine che seguono tracciano un resoconto, è quello di far cadere la maschera del "bravo operatore di call center", una maschera su cui è impresso un sorriso perpetuo a vantaggio unicamente dei clienti e dei padroni. Con intuizione e attenta analisi questi scritti rimuovono la maschera imposta dal management sulla forza lavoro. E quando la maschera è rimossa le lotte ritornano in gioco.
One of the main objectives of the investigation policy, of which the following pages outline a summary, is to drop the mask of "good call center operator", a form that has imprinted a perpetual smile for the benefit only of clients and bosses. With great insight and careful analysis these written clear mask imposed by management for your workforce. And when the mask is removed the struggles come into play.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center"
-5%
![Filosofia del lavoro libro di Simmel Georg Valagussa F. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788857572949p.jpg)
Filosofia del lavoro
libro di Simmel Georg
Valagussa F. (cur.)
edizioni Mimesis collana Volti
-5%
![Oltre il neomanagement. Verso una gestione delle persone sostenibile e generativa libro di Cecchinato Fabio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868962593p.jpg)
Oltre il neomanagement. Verso una gestione delle persone sostenibile e generativa
libro di Cecchinato Fabio
edizioni Guerini Next collana Saggi
-5%
![Bon ton pop al lavoro. 80 consigli di business etiquette per migliorare la tua vita professionale libro di Motterle Elisa](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791259853509p.jpg)
Bon ton pop al lavoro. 80 consigli di business etiquette per migliorare la tua vita professionale
libro di Motterle Elisa
edizioni HarperCollins Italia
![Lavorare sul mare. Economia e organizzazione del lavoro marittimo fra Otto e Novecento libro di Rollandi M. Stella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788887822120p.jpg)
Lavorare sul mare. Economia e organizzazione del lavoro marittimo fra Otto e Novecento
libro di Rollandi M. Stella
edizioni Brigati
-5%
![Esperti di troppo. Il paradosso delle professioni disabilitanti libro di Illich Ivan Bortoli B. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788859028611p.jpg)
Esperti di troppo. Il paradosso delle professioni disabilitanti
libro di Illich Ivan
Bortoli B. (cur.)
edizioni Erickson collana Saggi professionali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center"