ricerca
avanzata

Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center - 9788895073583

di Pezzulli Francesco M. edito da Erranti, 2017

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center: Uno dei principali obiettivi dell'inchiesta politica, di cui le pagine che seguono tracciano un resoconto, è quello di far cadere la maschera del "bravo operatore di call center", una maschera su cui è impresso un sorriso perpetuo a vantaggio unicamente dei clienti e dei padroni. Con intuizione e attenta analisi questi scritti rimuovono la maschera imposta dal management sulla forza lavoro. E quando la maschera è rimossa le lotte ritornano in gioco.
One of the main objectives of the investigation policy, of which the following pages outline a summary, is to drop the mask of "good call center operator", a form that has imprinted a perpetual smile for the benefit only of clients and bosses. With great insight and careful analysis these written clear mask imposed by management for your workforce. And when the mask is removed the struggles come into play.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Filosofia del lavoro libro di Simmel Georg Valagussa F. (cur.)
Filosofia del lavoro
libro di Simmel Georg  Valagussa F. (cur.) 
edizioni Mimesis collana Volti
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 8.55

-5%

Oltre il neomanagement. Verso una gestione delle persone sostenibile e generativa libro di Cecchinato Fabio
Oltre il neomanagement. Verso una gestione delle persone sostenibile e generativa
libro di Cecchinato Fabio 
edizioni Guerini Next collana Saggi
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 33.25

-5%

Bon ton pop al lavoro. 80 consigli di business etiquette per migliorare la tua vita professionale libro di Motterle Elisa
Bon ton pop al lavoro. 80 consigli di business etiquette per migliorare la tua vita professionale
libro di Motterle Elisa 
edizioni HarperCollins Italia
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Lavorare sul mare. Economia e organizzazione del lavoro marittimo fra Otto e Novecento libro di Rollandi M. Stella
Lavorare sul mare. Economia e organizzazione del lavoro marittimo fra Otto e Novecento
libro di Rollandi M. Stella 
edizioni Brigati
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Esperti di troppo. Il paradosso delle professioni disabilitanti libro di Illich Ivan Bortoli B. (cur.)
Esperti di troppo. Il paradosso delle professioni disabilitanti
libro di Illich Ivan  Bortoli B. (cur.) 
edizioni Erickson collana Saggi professionali
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il prezzo di un sorriso. Vita, linguaggi e sfruttamento nei call center"