- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Come creare una rete di relazioni professionali. Tecniche e strategie per avere...
Come creare una rete di relazioni professionali. Tecniche e strategie per avere successo online e non - 9788848130615
di Simon Phillips edito da Tecniche Nuove, 2015
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come creare una rete di relazioni professionali. Tecniche e strategie per avere successo online e non
- Autore: Simon Phillips
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Crescita professionale
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: XV-162
- ISBN-10: 8848130615
- ISBN-13: 9788848130615
Come creare una rete di relazioni professionali. Tecniche e strategie per avere successo online e non: Creare rapporti e relazioni professionali (comunemente detto anche 'fare networking') è un'attività, ma anche un'abilità, che è cruciale per il successo. Costruirsi una rete significa far ricorso a un insieme di connessioni, cioè a soggetti che hanno a loro volta una gamma di conoscenze funzionali al raggiungimento degli obiettivi professionali o sociali. Per esempio arrivare a conoscere le persone giuste, trovare un nuovo lavoro, crearsi opportunità, individuare sbocchi alternativi... Se si coltiva e si dispone di una rete, la reputazione, le abilità e le capacità si trasmetteranno più velocemente e con maggior potenza. Spesso però questa operazione viene ritenuta difficile, noiosa e portatrice di stati d'ansia. Ecco perché il testo, scritto da un formatore che insegna proprio come costruire e mantenere questi tipi di rapporti, descrive le tecniche e le strategie per intessere e realizzare relazioni al meglio, sia in Internet che 'face to face'.
Create reports and professional relationships (commonly called also ' do networking ') is an activity, but also an ability, which is crucial for success. Build a network means resorting to a collection of connections, i.e. persons who have in turn a range of functional knowledge to achieve professional or social objectives. For example, get to know the right people, find a new job, create opportunities, find alternative outlets ... If you grow and you have a network, reputation, skills and abilities you will more quickly and with greater power. Often, however, this operation is considered difficult, boring and bearer of anxiety.
That is why the text, written by a trainer who teaches your how to build and maintain these types of reports, describes techniques and strategies to establish and build relationships, both in the Internet that ' face to face '.
Promozione Il libro "Come creare una rete di relazioni professionali. Tecniche e strategie per avere successo online e non" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come creare una rete di relazioni professionali. Tecniche e strategie per avere successo online e non"
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come creare una rete di relazioni professionali. Tecniche e strategie per avere successo online e non"