- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Insegnamento a disabili fisici
- >
- Per chi suono la campanella? Il ruolo del personale non docente nell'integrazione...
Per chi suono la campanella? Il ruolo del personale non docente nell'integrazione scolastica degli alunni disabili - 9788879465052
di Vito Piazza edito da Erickson, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Per chi suono la campanella? Il ruolo del personale non docente nell'integrazione scolastica degli alunni disabili
- Autore: Vito Piazza
- Editore: Erickson
- Collana: Capire con il cuore
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: educazione
- Argomento : Handicappati
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8879465058
- ISBN-13: 9788879465052
Per chi suono la campanella? Il ruolo del personale non docente nell'integrazione scolastica degli alunni disabili: Per chi suono la campanella? Il ruolo del personale non docente nell'integrazione scolastica degli alunni disabili
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per chi suono la campanella? Il ruolo del personale non docente nell'integrazione scolastica degli alunni disabili"
-5%
Caro ragazzo ti spiego che cos'è la mafia
libro di Piazza Vito
edizioni Ugo Mursia Editore collana Caro papà...
-5%
Caro papà, chi sono gli orchi? Come insegnare ai bambini a difendersi dai pedofili
libro di Piazza Vito
edizioni Ugo Mursia Editore collana Caro papà...
L'Insegnante di sostegno. Competenze tecniche e aspetti emotivi
libro di Piazza Vito
edizioni Erickson collana Guide per l'educazione speciale
Lettera a una professoressa 2. Don Milani vive ancora
libro di Piazza Vito
edizioni Erickson collana Capire con il cuore
Lettera a una professoressa 2. Don Milani vive ancora
libro di Piazza Vito
edizioni Centro Studi Erickson collana Capire con il cuore
Privo della vista, uomo e lavoratore. Cenni di tiflopedagogia e didattica differenziata
libro di Rocco Federico
edizioni COEDISAR
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Per chi suono la campanella? Il ruolo del personale non docente nell'integrazione scolastica degli alunni disabili"