- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit
Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit - 9791280413307
di Jessica Piccaia edito da Flacowski, 2023
- € 22.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 25.90
-
Risparmi il 5% (€ 1.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit
- Autore: Jessica Piccaia
- Editore: Flacowski
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 207
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 20
- ISBN-13: 9791280413307
Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit: Ogni giorno ci tocca correre tra l'ultimo update di Meta, i trend su TikTok, il nuovo formato di Instagram e il cliente che vuole un post per ieri. In questo scenario perdiamo di vista la cosa più importante: la strategia. Questo manuale ti aiuterà ad assumere un approccio professionale e a riorganizzare il tuo lavoro, mettendo al primo posto gli obiettivi strategici per pianificare un'attività di social media marketing professionale e duratura. Esistono molti libri sul social media marketing, una via lattea di self publishing, diverse costellazioni di manuali spesso molto "how to" o molto specifici su aree di mercato o azioni (come adv, plan, eccetera). Il libro di Jessica Piccaia (nota come STAY TUNED!) fornisce un metodo di organizzazione della Social Media Strategy. Un manuale verticale sulla social media strategy da leggere tutto d'un fiato, se hai bisogno di una rapida visione d'insieme, e da tenere sulla scrivania se hai bisogno di mettere chiarezza e ottimizzare, giorno per giorno, trimestre per trimestre, ogni fase strategica dei tuoi progetti di social media marketing. Un salto pragmatico nelle fasi che caratterizzano una social media strategy con consigli utili per maturare un pensiero strategico e iniziare a gestire i progetti di comunicazione digitale secondo una logica più crossmediale e data-driven. L'intento principale è fornire a chi legge uno strumento di lavoro non solo per creare una social media strategy, ma anche per farla evolvere nel tempo. Dal community building al tone of voice, dall'influencer marketing alla SEO, dagli obiettivi SMART all'audit. P
Promozione Il libro "Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit"