ricerca
avanzata

Comunico dunque convinco. Il potere di persuazione dei mass media - 9788889290347

di Giuseppe Picciano edito da Migrè, 2009

  • € 12.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Comunico dunque convinco. Il potere di persuazione dei mass media: Comunico dunque convinco. Il potere di persuazione dei mass media

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunico dunque convinco. Il potere di persuazione dei mass media"

Altri libri con autore: Picciano Giuseppe
Sul filo di lama. Storie napoletane di vita e di sport libro di Picciano Giuseppe
Sul filo di lama. Storie napoletane di vita e di sport
libro di Picciano Giuseppe 
edizioni Sedizioni collana Sport
€ 10.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00

-15%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunico dunque convinco. Il potere di persuazione dei mass media"