- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria editoriale
- >
- Piccola storia dell'editoria
Piccola storia dell'editoria - 9788849305104
Un libro edito da Modern Publishing House, 2007
- € 10.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Piccola storia dell'editoria
- Editore: Modern Publishing House
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: giornalismo, editoria, giornali
- Argomento : Editoria
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 190 x 115 x 0
- ISBN-10: 8849305109
- ISBN-13: 9788849305104
Piccola storia dell'editoria: Da circa 20 anni la Scuola di Editoria forma i giovani redattori delle case editrici, prima con corsi approvati dall'ente pubblico, ora anche con il Master in Editoria e gestione del prodotto editoriale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Questo libro rappresenta il lavoro finale degli allievi del Master (edizione 2006-2007), avendone essi curato la redazione dei testi, la ricerca iconografica e rimpaginazione. La direzione del Master ringrazia gli allievi e i docenti per il lavoro svolto, ma anche l'editore che ha accettato di pubblicare il volume, dimostrando con tale iniziativa il felice incontro dell'area formativa post-universitaria con il mondo della produzione editoriale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piccola storia dell'editoria"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Piccola storia dell'editoria"