- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Nudge theory and decision making
Nudge theory and decision making - 9791221107999
di Rossana Piccolo edito da Giappichelli, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nudge theory and decision making
- Autore: Rossana Piccolo
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 144
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791221107999
Nudge theory and decision making: Nudge theory and decision making
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nudge theory and decision making"
-5%
A behavioural finance approach to credit allocation. An empirical survey of the banking sector in Campania
libro di Piccolo Rossana
edizioni Guida
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nudge theory and decision making"