Vita da social. Comunicazione e relazioni al tempo di internet - 9788876022371

di Agostino Picicco edito da Ed Insieme, 2015

• Titolo del Libro: Vita da social. Comunicazione e relazioni al tempo di internet
  • AutoreAgostino Picicco
  • Editore: Ed Insieme
  • Data di Pubblicazione: 2015
  • Pagine: 88
  • ISBN-10: 8876022376
  • ISBN-13:  9788876022371

Vita da social. Comunicazione e relazioni al tempo di internet: Internet e social: strumenti nuovi per amplificare le potenzialità espressive dell'uomo anche in senso solidale, abbattendo le distanze, dando voce a miliardi di persone e costituendo potenziali reti. Non si può negare che Internet e i social siano utili: migliorano l'esistenza, consentono di essere con professionalità e creatività dentro i luoghi della cultura e della comunicazione, danno vita a un nuovo modo di pensare, di vivere relazioni ed emozioni. Ma non mancano le insidie. Ecco che s'impone la riflessione.
Internet and social: new tools to amplify the expressive potential of man also broadly supportive, breaking down the distances, giving voice to billions of people and constituting potential networks. There is no denying that the Internet and social are useful: improve the existence, can be with professionalism and creativity in the places of culture and communication, give life to a new way of thinking, of living relationships and emotions. But there are pitfalls. Here is the reflection.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vita da social. Comunicazione e relazioni al tempo di internet"

Altri libri con autore: Picicco Agostino

Il narcisismo digitale. La sfida di non perdere le relazioni libro di Picicco Agostino
Il narcisismo digitale. La sfida di non perdere le relazioni