ricerca
avanzata

Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions - 9788833650210

di Paolo Piciocchi edito da Nuova Cultura

  • € 34.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 39.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions
  • AutorePaolo Piciocchi
  • Editore: Nuova Cultura
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 174
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8833650219
  • ISBN-13:  9788833650210

 

Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions: Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions"

Altri libri con autore: Piciocchi Paolo

-5%

Crisis management e crisis communication. La rilevanza della comunicazione nella gestione delle crisi d'impresa libro di Piciocchi Paolo
Crisis management e crisis communication. La rilevanza della comunicazione nella gestione delle crisi d'impresa
libro di Piciocchi Paolo 
edizioni Giappichelli collana Systems management. Sezione italiana
€ 23.00
€ 21.85
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-15%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-5%

Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management libro di Saccone Umberto
Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management
libro di Saccone Umberto 
edizioni Luiss University Press collana Koinè
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions"