- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions
Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions - 9788833650210
di Paolo Piciocchi edito da Nuova Cultura
- € 34.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 39.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions
- Autore: Paolo Piciocchi
- Editore: Nuova Cultura
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 174
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833650219
- ISBN-13: 9788833650210
Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions: Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions"
-5%
Crisis management e crisis communication. La rilevanza della comunicazione nella gestione delle crisi d'impresa
libro di Piciocchi Paolo
edizioni Giappichelli collana Systems management. Sezione italiana
€ 23.00
€ 21.85
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-5%
Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management
libro di Saccone Umberto
edizioni Luiss University Press collana Koinè
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Modelli emergenti di consumer behavior. Un'analisi empirica delle smart interactions"