- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Collezione Digital Marketing. Ninja Book. Nuova ediz.
Collezione Digital Marketing. Ninja Book. Nuova ediz. - 9791280413185
di Alessio Pieroni Di Gaetano Fabio Valentina Turchetti edito da Flacowski, 2021
- Prezzo di Copertina: € 132.00
- € 137.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Collezione Digital Marketing. Ninja Book. Nuova ediz.
- Autori : Alessio Pieroni Di Gaetano Fabio Valentina Turchetti
- Editore: Flacowski
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 1200
- ISBN-13: 9791280413185
Collezione Digital Marketing. Ninja Book. Nuova ediz.: Dall'idea di Enrico Flacowski e Mirko Pallera nasce questa collana editoriale, con l'obiettivo di sfruttare poi i contenuti per espanderli nel master formativo Digital Marketing. Sei manuali tecnici molto compressi ed esaustivi per rispondere alle esigenze di cultura digitale sia del giovane marketer alle prime armi sia del marketer più avanzato che ha bisogno di acquisire trasversalità. Gli autori sono 5, perché uno di loro, Alessio Pieroni, ha scritto due testi, il primo (Digital Strategist) e l'ultimo (Growth Hacking). Al centro abbiamo poi Marco Magnaghi (Advertising Boss), Valentina Turchetti (Content Now), Fabio Di Gaetano (SEO Energy) e Fabio Sutto (Martech Wizard). L'ultimo titolo è abbastanza unico nel suo genere perché aiuta il lettore a comprendere la scelta del CRM giusto per il suo business. Sei libri che insieme costituiscono una concreto potenziamento alla tua cultura digitale trasversale. Acquistabili anche singolarmente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Collezione Digital Marketing. Ninja Book. Nuova ediz."
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Collezione Digital Marketing. Ninja Book. Nuova ediz."