- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms
Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms - 9788814152047
di Mariarita Pierotti edito da Giuffrè, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms
- Autore: Mariarita Pierotti
- Editore: Giuffrè
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: economia
- Pagine: 30
- ISBN-10: 8814152047
- ISBN-13: 9788814152047
Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms: Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms"
I teatri lirici. Profili economico-aziendali. Il Teatro alla Scala
libro di Pierotti Mariarita
edizioni Giuffrè collana Studi economico-aziendali E. Giannessi
€ 27.00
Il sistema di controllo integrato. Esigenze strategiche delle moderne realtà aziendali
libro di Pierotti Mariarita
edizioni Giuffrè collana Studi economico-aziendali E. Giannessi
€ 22.00
Segment reporting. Models and benefits for companies
libro di Pierotti Mariarita
edizioni Giuffrè collana Univ. Milano Bicocca-Dip. manag. & buss.
€ 4.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms"