ricerca
avanzata

Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms - 9788814152047

di Mariarita Pierotti edito da Giuffrè, 2009

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms
  • AutoreMariarita Pierotti
  • Editore: Giuffrè
  • Data di Pubblicazione: 2009
  • Genere: economia
  • Pagine: 30
  • ISBN-10: 8814152047
  • ISBN-13:  9788814152047

 

Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms: Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms"

Altri libri con autore: Pierotti Mariarita
I teatri lirici. Profili economico-aziendali. Il Teatro alla Scala libro di Pierotti Mariarita
I teatri lirici. Profili economico-aziendali. Il Teatro alla Scala
libro di Pierotti Mariarita 
edizioni Giuffrè collana Studi economico-aziendali E. Giannessi
€ 27.00
Il sistema di controllo integrato. Esigenze strategiche delle moderne realtà aziendali libro di Pierotti Mariarita
Il sistema di controllo integrato. Esigenze strategiche delle moderne realtà aziendali
libro di Pierotti Mariarita 
edizioni Giuffrè collana Studi economico-aziendali E. Giannessi
€ 22.00
Segment reporting. Models and benefits for companies libro di Pierotti Mariarita
Segment reporting. Models and benefits for companies
libro di Pierotti Mariarita 
edizioni Giuffrè collana Univ. Milano Bicocca-Dip. manag. & buss.
€ 4.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Company crisis. Methods and tools for studying the symptoms"