- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Orientamento professionale
- >
- Formazione e nuovi media. Modelli culturali e organizzativi per le tecnologie...
Formazione e nuovi media. Modelli culturali e organizzativi per le tecnologie della formazione - 9788883584459
di Marco Pigliacampo edito da Armando Editore, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Formazione e nuovi media. Modelli culturali e organizzativi per le tecnologie della formazione
- Autore: Marco Pigliacampo
- Editore: Armando Editore
- Collana: I problemi della formazione
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Formazione professionale
- Pagine: 126
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8883584457
- ISBN-13: 9788883584459
Formazione e nuovi media. Modelli culturali e organizzativi per le tecnologie della formazione: Formazione e nuovi media. Modelli culturali e organizzativi per le tecnologie della formazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Formazione e nuovi media. Modelli culturali e organizzativi per le tecnologie della formazione"
Giornata di orientamento alla professione dello psicologo. Atti del Convegno (1º Febbraio 2020)
libro di
edizioni SE.F.A.P.
disponibilità immediata
€ 12.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Formazione e nuovi media. Modelli culturali e organizzativi per le tecnologie della formazione"