- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing agro-alimentare
Marketing agro-alimentare - 9788888859088
di Luciano Pilati edito da UNI Service, 2004
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing agro-alimentare
- Autore: Luciano Pilati
- Editore: UNI Service
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Aziende agrarie
- Pagine: 359
- ISBN-10: 888885908X
- ISBN-13: 9788888859088
Marketing agro-alimentare: Questo volume offre una visione innovativa del marketing agro-alimentare. La base conoscitiva convenzionale viene arricchita dall'autore con un'ampia gamma di rappresentazioni grafiche e fotografie che concretizzano un approccio moderno di marketing visuale. Per passi successivi, a partire dalle caratteristiche del prodotto, il volume affronta le tematiche della rintracciabilità, della logistica, dei canali della distribuzione, delle denominazioni d'origine e dei marchi collettivi, fino a tracciare da ultimo con la matrice 4P-4W un quadro originale delle interazioni tra marketing strategico e marketing operativo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing agro-alimentare"
Economia e management per ingegneri. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
libro di Pilati Luciano
edizioni CEA
Marketing agroalimentare. Specificità e temi di analisi
libro di Antonelli G. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing agro-alimentare"