ricerca
avanzata

Marketing agro-alimentare - 9788888859088

di Luciano Pilati edito da UNI Service, 2004

  • € 29.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing agro-alimentare: Questo volume offre una visione innovativa del marketing agro-alimentare. La base conoscitiva convenzionale viene arricchita dall'autore con un'ampia gamma di rappresentazioni grafiche e fotografie che concretizzano un approccio moderno di marketing visuale. Per passi successivi, a partire dalle caratteristiche del prodotto, il volume affronta le tematiche della rintracciabilità, della logistica, dei canali della distribuzione, delle denominazioni d'origine e dei marchi collettivi, fino a tracciare da ultimo con la matrice 4P-4W un quadro originale delle interazioni tra marketing strategico e marketing operativo.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing agro-alimentare"

Altri libri con autore: Pilati Luciano
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Marketing agroalimentare. Specificità e temi di analisi libro di Antonelli G. (cur.)
Marketing agroalimentare. Specificità e temi di analisi
libro di Antonelli G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 31.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing agro-alimentare"