ricerca
avanzata

La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo - 9788813227463

di Pilotti L. (cur.) edito da CEDAM, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo
  • AutorePilotti L. (cur.)
  • Editore: CEDAM
  • Data di Pubblicazione: 2000
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: VI-198
  • Curatore: Pilotti L.
  • ISBN-10: 8813227469
  • ISBN-13:  9788813227463

 

La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo: La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo"

Altri libri con autore: Pilotti L. (cur.)

-15%

Le strategie dell'impresa libro di Pilotti L. (cur.)
Le strategie dell'impresa
libro di Pilotti L. (cur.) 
edizioni Carocci collana Università
€ 35.50
€ 30.18

-5%

La formazione della diplomazia italiana (1861-1915) libro di Pilotti L. (cur.)
La formazione della diplomazia italiana (1861-1915)
libro di Pilotti L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli
€ 83.00
€ 78.85
Creatività, innovazione e territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale libro di Pilotti L. (cur.)
Creatività, innovazione e territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale
libro di Pilotti L. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana AIDEA. Accademia italiana di economia aziendale
€ 59.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo"