- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users &...
La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo - 9788813227463
di Pilotti L. (cur.) edito da CEDAM, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo
- Autore: Pilotti L. (cur.)
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: VI-198
- Curatore: Pilotti L.
- ISBN-10: 8813227469
- ISBN-13: 9788813227463
La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo: La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo"
-15%
Le strategie dell'impresa
libro di Pilotti L. (cur.)
edizioni Carocci collana Università
€ 35.50
€ 30.18
-5%
La formazione della diplomazia italiana (1861-1915)
libro di Pilotti L. (cur.)
edizioni Franco Angeli
€ 83.00
€ 78.85
Creatività, innovazione e territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale
libro di Pilotti L. (cur.)
edizioni Il Mulino collana AIDEA. Accademia italiana di economia aziendale
€ 59.00
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo"