- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Le strategie dell'impresa
Le strategie dell'impresa - 9788843032891
di Pilotti L. (cur.) edito da Carocci, 2005
- Prezzo di Copertina: € 35.50
- € 30.18
-
Risparmi il 15% (€ 5.32)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie dell'impresa
- Autore: Pilotti L. (cur.)
- Editore: Carocci
- Collana: Università , Nr. 644
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 480
- Curatore: Pilotti L.
- Dimensioni mm: 220 x 152 x 25
- ISBN-10: 8843032895
- ISBN-13: 9788843032891
Alcune possibili chiavidi etturadi tre temi che attualmente interessano trasversalmente 'impresa: a globalizzazionedele conoscenze, 'interdipendenza tra idiversi attoridela catenadel valore, a nuova centralitàdei valori culturali come elementodistintivodel'economia.
Promozione Il libro "Le strategie dell'impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie dell'impresa"
-5%
La formazione della diplomazia italiana (1861-1915)
libro di Pilotti L. (cur.)
edizioni Franco Angeli
Creatività, innovazione e territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale
libro di Pilotti L. (cur.)
edizioni Il Mulino collana AIDEA. Accademia italiana di economia aziendale
La grande danza che crea nel marketing connettivo. Networks, canali, users & identità nel postfordismo
libro di Pilotti L. (cur.)
edizioni CEDAM
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie dell'impresa"
Alcune possibili chiavidi etturadi tre temi che attualmente interessano trasversalmente 'impresa: a globalizzazionedele conoscenze, 'interdipendenza tra idiversi attoridela catenadel valore, a nuova centralitàdei valori culturali come elementodistintivodel'economia.