ricerca
avanzata

Le strategie dell'impresa - 9788843032891

di Pilotti L. (cur.) edito da Carocci, 2005

  • Prezzo di Copertina: € 35.50
  • € 30.18
  • Risparmi il 15% (€ 5.32)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Alcune possibili chiavidi etturadi tre temi che attualmente interessano trasversalmente 'impresa: a globalizzazionedele conoscenze, 'interdipendenza tra idiversi attoridela catenadel valore, a nuova centralitàdei valori culturali come elementodistintivodel'economia.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

Promozione Il libro "Le strategie dell'impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie dell'impresa"

Altri libri con autore: Pilotti L. (cur.)

-5%

La formazione della diplomazia italiana (1861-1915) libro di Pilotti L. (cur.)
La formazione della diplomazia italiana (1861-1915)
libro di Pilotti L. (cur.) 
edizioni Franco Angeli
€ 83.00
€ 78.85
Creatività, innovazione e territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale libro di Pilotti L. (cur.)
Creatività, innovazione e territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale
libro di Pilotti L. (cur.) 
edizioni Il Mulino collana AIDEA. Accademia italiana di economia aziendale
€ 59.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie dell'impresa"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Le strategie dell'impresa"
LE STRATEGIEdEl'IMPRESA
,
5

Alcune possibili chiavidi etturadi tre temi che attualmente interessano trasversalmente 'impresa: a globalizzazionedele conoscenze, 'interdipendenza tra idiversi attoridela catenadel valore, a nuova centralitàdei valori culturali come elementodistintivodel'economia.