ricerca
avanzata

Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza - 9788813263065

di Luciano Pilotti Andrea Ganzaroli edito da CEDAM, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza: Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza"

Altri libri con autore: Pilotti Luciano; Ganzaroli Andrea
Proprietà condivisa e open source. Il ruolo della conoscenza in emergenti ecologie del valore libro di Pilotti Luciano Ganzaroli Andrea
Proprietà condivisa e open source. Il ruolo della conoscenza in emergenti ecologie del valore
libro di Pilotti Luciano  Ganzaroli Andrea 
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
€ 29.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza"