- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza
Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza - 9788813263065
di Luciano Pilotti Andrea Ganzaroli edito da CEDAM, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza
- Autori : Luciano Pilotti Andrea Ganzaroli
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 395
- ISBN-10: 8813263066
- ISBN-13: 9788813263065
Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza: Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza"
Proprietà condivisa e open source. Il ruolo della conoscenza in emergenti ecologie del valore
libro di Pilotti Luciano
Ganzaroli Andrea
edizioni Franco Angeli collana Economia e management
€ 29.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rileggere il marketing. Strategie informative e gestione della conoscenza"