ricerca
avanzata

Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse culturali verso ecologie del valore per la sostenibilità - 9788813245818

di Luciano Pilotti edito da CEDAM, 2003

  • € 48.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse culturali verso ecologie del valore per la sostenibilità
  • AutoreLuciano Pilotti
  • Editore: CEDAM
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: XXXVIII-774
  • ISBN-10: 8813245815
  • ISBN-13:  9788813245818

 

Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse culturali verso ecologie del valore per la sostenibilità: Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse culturali verso ecologie del valore per la sostenibilità

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse culturali verso ecologie del valore per la sostenibilità"

Altri libri con autore: Pilotti Luciano
Organizzazioni emotive (intelligenti e creative). Tra welfare aziendale, responsabilità, partecipazione e resilienza libro di Pilotti Luciano
Organizzazioni emotive (intelligenti e creative). Tra welfare aziendale, responsabilità, partecipazione e resilienza
libro di Pilotti Luciano 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 35.00
Corso di management. Edizione per studenti frequentanti libro di Pilotti Luciano
Corso di management. Edizione per studenti frequentanti
libro di Pilotti Luciano 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 49.00
Management. Ediz. per studenti frequentanti. Anno accademico 2015/16 libro di Pilotti Luciano
Management. Ediz. per studenti frequentanti. Anno accademico 2015/16
libro di Pilotti Luciano 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 49.00
La distribuzione commerciale. Innovazione tecnologica, imprenditorialità e management libro di Pilotti Luciano
La distribuzione commerciale. Innovazione tecnologica, imprenditorialità e management
libro di Pilotti Luciano 
edizioni UTET Università collana Economia d'impresa management e organiz.
€ 14.46
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse culturali verso ecologie del valore per la sostenibilità"