- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse...
Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse culturali verso ecologie del valore per la sostenibilità - 9788813245818
di Luciano Pilotti edito da CEDAM, 2003
- € 48.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse culturali verso ecologie del valore per la sostenibilità
- Autore: Luciano Pilotti
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XXXVIII-774
- ISBN-10: 8813245815
- ISBN-13: 9788813245818
Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse culturali verso ecologie del valore per la sostenibilità: Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse culturali verso ecologie del valore per la sostenibilità
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse culturali verso ecologie del valore per la sostenibilità"
Organizzazioni emotive (intelligenti e creative). Tra welfare aziendale, responsabilità, partecipazione e resilienza
libro di Pilotti Luciano
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
Corso di management. Edizione per studenti frequentanti
libro di Pilotti Luciano
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
Management. Ediz. per studenti frequentanti. Anno accademico 2015/16
libro di Pilotti Luciano
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
La distribuzione commerciale. Innovazione tecnologica, imprenditorialità e management
libro di Pilotti Luciano
edizioni UTET Università collana Economia d'impresa management e organiz.
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Conoscere l'arte per conoscere. Marketing, identità e creatività delle risorse culturali verso ecologie del valore per la sostenibilità"