- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Management. Ediz. per studenti frequentanti. Anno accademico 2015/16
Management. Ediz. per studenti frequentanti. Anno accademico 2015/16 - 9781308712024
di Luciano Pilotti edito da McGraw-Hill Education, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Management. Ediz. per studenti frequentanti. Anno accademico 2015/16
- Autore: Luciano Pilotti
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 474
- Dimensioni mm: 195 x 262 x 25
- ISBN-10: 1308712022
- ISBN-13: 9781308712024
Management. Ediz. per studenti frequentanti. Anno accademico 2015/16: In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri. Con un semplice clic del mouse, il docente può creare il testo per il proprio corso attingendo a singoli capitoli dai più disparati volumi, in modo da realizzare un libro personalizzato che risponda al meglio alle esigenze del proprio corso, con la possibilità di aggiungere anche materiale originale scritto dal docente stesso. Quali sono i vantaggi del Custom Publishing? Per i docenti. I materiali didattici sono ritagliati su misura del corso. Il docente può controllarne i contenuti così come la struttura. È possibile includere materiale proprio, in qualunque lingua. La copertina è personalizzabile con i dettagli del corso, il nome del docente, il logo dell'istituzione ecc. Per gli studenti. Il testo contiene esattamente i contenuti utili per il corso. Gli studenti in un unico volume trovano tutti i materiali necessari e risparmiano tempo, non dovendo raccogliere testi da diverse fonti. Il testo contiene solo ed esclusivamente i materiali del corso, pertanto gli studenti risparmiano sull'acquisto non dovendo pagare per contenuti non utilizzati.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management. Ediz. per studenti frequentanti. Anno accademico 2015/16"
Organizzazioni emotive (intelligenti e creative). Tra welfare aziendale, responsabilità, partecipazione e resilienza
libro di Pilotti Luciano
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
Corso di management. Edizione per studenti frequentanti
libro di Pilotti Luciano
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
La distribuzione commerciale. Innovazione tecnologica, imprenditorialità e management
libro di Pilotti Luciano
edizioni UTET Università collana Economia d'impresa management e organiz.
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Management. Ediz. per studenti frequentanti. Anno accademico 2015/16"