ricerca
avanzata

History of advertising - 9783836502122

di Stephane Pincas Marc Loiseau edito da Taschen, 2009

  • € 29.99

Informazioni bibliografiche del Libro

 

History of advertising: La storia della pubblicità è una storia davvero lunga, se si pensa che volendo la si può far iniziare dal 1630, quando il francese Théophraste Renaudot mise il primo annuncio pubblicitario su La Gazette de Franca, oppure al 1786, quando William Tayler iniziò a offrire i suoi servigi come venditore di spazi; ma la prima agenzia pubblicitaria è del 1842, quando Volney B. Palmer fondò la sua agenzia a Filadelfia in Pensilvania. Da quel momento nasce la pubblicità in senso moderno, un'industria creativa e lucrosa che ha trasformato molti prodotti in vere e proprie icone. Questo libro è diviso per decadi, e presenta le campagne più leggendarie e i marchi più famosi della pubblicità. Vi troverete il famoso cammello delle omonime sigarette, la Coca Cola e anche i capolavori di tanti maestri della storia dell'arte usati in pubblicità.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "History of advertising"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese libro di Rossi A. (cur.) Di Meo S. (cur.)
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese
libro di Rossi A. (cur.)  Di Meo S. (cur.) 
edizioni AI - Autori di Immagini
disponibilità immediata
€ 30.00

-15%

L'arte dello Hobbit di J. R. R. Tolkien. Ediz. a colori libro di Hammond Wayne G. Scull Christina
L'arte dello Hobbit di J. R. R. Tolkien. Ediz. a colori
libro di Hammond Wayne G.  Scull Christina 
edizioni Bompiani collana Illustrati
disponibilità immediata
€ 30.00
€ 25.50

-15%

Tsubasa. Album de reproductions. Artbook. Ediz. illustrata libro di Clamp
Tsubasa. Album de reproductions. Artbook. Ediz. illustrata
libro di Clamp 
edizioni Star Comics
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese libro di Bacci Giorgio
Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese
libro di Bacci Giorgio 
edizioni Istos Edizioni
disponibilità immediata
€ 19.50
€ 16.58

-5%

Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori libro di Zerocalcare Glioti O. (cur.)
Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori
libro di Zerocalcare  Glioti O. (cur.) 
edizioni Bao Publishing collana Varia
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 21.85

-15%

Il presepe libro di Pazienza Andrea
Il presepe
libro di Pazienza Andrea 
edizioni Gallucci collana Artedicarte
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 20.40

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "History of advertising"