ricerca
avanzata

History of advertising - 9783836502122

di Stephane Pincas Marc Loiseau edito da Taschen, 2009

  • € 29.99

Informazioni bibliografiche del Libro

 

History of advertising: La storia della pubblicità è una storia davvero lunga, se si pensa che volendo la si può far iniziare dal 1630, quando il francese Théophraste Renaudot mise il primo annuncio pubblicitario su La Gazette de Franca, oppure al 1786, quando William Tayler iniziò a offrire i suoi servigi come venditore di spazi; ma la prima agenzia pubblicitaria è del 1842, quando Volney B. Palmer fondò la sua agenzia a Filadelfia in Pensilvania. Da quel momento nasce la pubblicità in senso moderno, un'industria creativa e lucrosa che ha trasformato molti prodotti in vere e proprie icone. Questo libro è diviso per decadi, e presenta le campagne più leggendarie e i marchi più famosi della pubblicità. Vi troverete il famoso cammello delle omonime sigarette, la Coca Cola e anche i capolavori di tanti maestri della storia dell'arte usati in pubblicità.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "History of advertising"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-20%

Il presepe libro di Pazienza Andrea
Il presepe
libro di Pazienza Andrea 
edizioni Gallucci collana Artedicarte
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 19.20

-5%

Capire, fare e reinventare il fumetto libro di McCloud Scott
Capire, fare e reinventare il fumetto
libro di McCloud Scott 
edizioni Bao Publishing collana Varia
disponibilità immediata
€ 29.00
€ 27.55

-5%

Camera light. Ediz. illustrata. Con 24 stampe con timbro a secco libro di Manara Milo
Camera light. Ediz. illustrata. Con 24 stampe con timbro a secco
libro di Manara Milo 
edizioni Feltrinelli collana Feltrinelli Comics
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

-5%

Tsubasa. Album de reproductions. Artbook. Ediz. illustrata libro di Clamp
Tsubasa. Album de reproductions. Artbook. Ediz. illustrata
libro di Clamp 
edizioni Star Comics
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese libro di Rossi A. (cur.) Di Meo S. (cur.)
Annual 22. Associazione Autori di Immagini. Ediz. italiana e inglese
libro di Rossi A. (cur.)  Di Meo S. (cur.) 
edizioni AI - Autori di Immagini
disponibilità immediata
€ 30.00

-5%

The promised neverland world artbook libro di Shirai Kaiu Demizu Posuka
The promised neverland world artbook
libro di Shirai Kaiu  Demizu Posuka 
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "History of advertising"